Grafik Plastic

Fashion / Design / Graphics A Pitti Uomo 84 i migliori marchi della moda maschile coreana
 
Come e quando si è avvicinato al mondo della moda?
Non so dire esattamente quando ma credo quando ho iniziato a indossare capi di abbigliamento, occhiali, a scegliere scarpe, colori e a creare il mio look attraverso tentativi ed errori. 
Sono certo che tutti hanno vissuto la stessa esperienza. Il mio primo lavoro è stato nel fashion marketing e nella creazione di elementi visivi. Ora invece creo occhiali e occhiali da sole. Tutti questi aspetti sono collegati fra loro. 
 
Cosa pensa della moda italiana?
Non c’è alcun dubbio che il mercato della moda in Italia sia incredibile e sensazionale. È il luogo dove nascono le mode a livello mondiale, e anche più di questo. 
 
Qual è la filosofia del marchio? 
Lo stile può essere espresso attraverso l’abbigliamento, ma io penso sempre a come esprimerlo attraverso il volto. La filosofia di Grafik Plastic è semplice: Grafik sul volto. 
 
3 parole per definire lo stile del marchio
Grafik, Grafik, Grafik.
 
Qual è il capo più rappresentativo e perché? 
Il patrimonio genetico del marchio consiste nella personalizzazione delle stanghette e nella montatura spessa. La montatura spessa è stata realizzata per dare un tocco grafico e teatrale a un volto ordinario. Mi sono chiesto come mai gli occhiali e gli occhiali da sole sembrassero sempre gli stessi, e allora ho pensato a un prodotto che consentisse di sostituire le stanghette in base a come ci si sente e al look che si vuole creare. E così è nata Grafik Plastic. 
 
Social