Come e quando si è avvicinato al mondo della moda?
Da bambino sono rimasto profondamente colpito e ispirato dai vecchi film americani e dalla cultura dei film western, di guerra, mafia, sport, motociclette, ecc.
Anche dopo aver intrapreso la mia carriera come uomo d’affari non sono riuscito a mettere da parte la voglia di ricreare lo stile americano di quell’epoca per mostrare ai coreani le mie ispirazioni e condividere con loro quei modelli.
E quindi direi che sono state le ispirazioni avute durante l’infanzia ad avvicinarmi alla moda, settore in cui lavoro dal 2009.
Cosa pensa della moda italiana?
Nel settore della moda l’Italia è sempre stata al top grazie alla sua storia, alla qualità dello stile, del design, dei tessuti e dei pellami.
Grazie a un cospicuo numero di sarti fino ad arrivare agli stilisti contemporanei di fama internazionale, l’Italia ha sempre rappresentato un’eccellenza a livello mondiale, specialmente nella moda maschile.
Qual è la filosofia del marchio?
Un “marchio unico e originale” che non perde la sua straordinarietà anche dopo anni di presenza nel vostro armadio.
3 parole per definire lo stile del marchio
Immortalità, autenticità e lentezza.
Qual è il capo più rappresentativo e perché?
Capo: il cappotto patchwork in tweed
Perché: perché il cappotto patchwork in tweed è realizzato con tecniche di lavorazione antiche e originali. È un capo autentico realizzato con cura.
Unire i vari pezzi di tweed per creare il patchwork è stato un lavoro lunghissimo.
Abbiamo utilizzato i migliori tessuti tweed, verificato la resistenza, l’assemblaggio, il taglio e il design globale. È stata un’esperienza incredibile.