Design teaser Comeforbreakfast

Fashion By Stefano Guerrini
 
Finalisti all’edizione maschile di “Who’s on next?” tenutasi a giugno 2011, Antonio Romano e Francesco Alagna, portano avanti con successo il percorso del loro Comeforbreakfast, marchio indipendente creato nel 2009, un progetto all’avanguardia, solo all’apparenza minimal, ricercato e attento all’immagine ma anche alla qualità. Se Romano, diplomato al Polimoda di Firenze, è l’anima creativa del duo, Alagna dopo il diploma in disegno Industriale e un master in Fashion Buying alla Marangoni di Milano, ha sviluppato competenze commerciali e di marketing, che permettono il giusto sviluppo al brand. Maglieria non convenzionale, stampe che hanno conquistato subito il popolo dei fashion addicted, capospalla che uniscono design e vestibilità, hanno caratterizzato in queste stagioni il marchio, che propone una collezione uomo e donna. In breve Antonio e Francesco ci regalano qualche teaser sul loro attuale lavoro
 
 
Descriveteci in breve la collezione p/e 2013.
Scenografie e ambientazioni urbane per una collezione in costante evoluzione nelle ultime stagioni. Un percorso nella urban culture attraverso la città, con stampe ispirate e direttamente tratte dalle immagini che affollano il nostro immaginario quotidiano.
 
Il must have della collezione?
Sicuramente un trench-coat unisex in seta. 
 
In una parola come sarà l'a/i 13/14?
Matura.
 
Un ricordo speciale legato a Pitti?
È stato importantissimo per noi confrontarci con la giuria del concorso, il momento più emozionante e bello, che ricordiamo con piacere, è quello in cui abbiamo mostrato e spiegato loro la nostra collezione.
 
Social