Guest Nation COMMAS

Fashion By Stefano Guerrini
 

Una raffinata collezione beachwear che attinge allo stile glamour degli anni d’oro della French Riviera. Questa l’essenza del brand fondato nel 2016 da Richard Jarman: silhouette minimali e forme lineari incontrano il comfort e la vestibilità del cotone e del lino, materiali di pregio e tessuti tecnici. Un guardaroba summer essential senza tempo, che spazia dai costumi da bagno alle t-shirt, dalle camicie ai capospalla.

 
Richard Jarmen
 
Può descrivere la collezione e le caratteristiche principali del marchio in poche parole?
Commas porta energia e originalità allo stato puro nello swimwear e nel resortwear. Ogni collezione propone un guardaroba completo, dove ogni capo è pensato per tutta la durata della vacanza, ma non solo, entrando anche a far parte del guardaroba di tutti i giorni.
 
Conosce Pitti Uomo e quali sono le aspettative legate a questo progetto?
È un onore poter partecipare all’evento più prestigioso nel calendario della moda uomo. Pitti Uomo sarà il palcoscenico perfetto per dare slancio a Commas nel mercato globale dell’abbigliamento maschile.
 
Può darci qualche anticipazione su quello che vedremo a Firenze?
Per questa stagione Commas ha cominciato a proporre vestaglie in lino, polo, giacche da viaggio e camicie. “Ma tutto richiamerà lo swimwear”. La nuova collezione si è ispirata all’esplorazione del tempo e dell’eternità. Tutte le stampe sono opere d’arte autentiche, con una raffinata influenza orientale.
Social