18 giu 2013

Events OPEN CALL FOR FASHION FILM

Fashion / Design / Graphics / Photography / Performance PARTE IL VIDEO CONTEST SULLA TURCHIA
 
ASVOFF e FONDAZIONE PITTI DISCOVERY collaborano per scoprire e dare voce alle forze creative di una cultura tra le più vivaci al mondo: la Turchia. In collaborazione con ITKIB (Istanbul Textile and Apparel Exporter Associations), la Guest Nation di questa edizione di Pitti Uomo e Pitti W sarà la Turchia, realtà tra le più interessanti della ricerca fashion oggi, uno dei paesi in grado di abbinare alla forte e qualificata struttura industriale, una diffusa cultura di design contemporaneo, soprattutto tra le nuove generazioni.
 
ASVOFF e Fondazione Pitti Discovery lanciano un contest aperto a tutti i registi che hanno realizzato film, video e corti che si ispirano alla moda, all’arte e alla cultura turca. I video saranno selezionati da Diane Pernet, fondatrice di ASVOFF – A Shaded View On Fashion Film, primo Festival internazionale dedicato ai corti di moda. 
Il miglior video sarà premiato durante Pitti Immagine Uomo e il film vincitore sarà on-line su vogue.it, www.ashadedviewonfashion.com e www.pittidiscovery.com


 
Social