Art and fashion talk Who is on next? Live shooting by PIZZA MAGAZINE

Fashion
 
In occasione di Pitti Uomo 84, PIZZA, semestrale di cultura e stile contemporaneo made in Italy, realizza con FONDAZIONE PITTI DISCOVERY un live photo shooting dedicato ai protagonisti dell’edizione 2013 di WHO IS ON NEXT?/UOMO.
 
Mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, in Fortezza da Basso, nell’area espositiva di Who is On Next?/Uomo la fotografa Carolina Amoretti, giovane talento 25enne selezionato da PIZZA, scatterà dal vivo una selezione capi dei sette finalisti e del vincitore di Who is On Next?/Uomo. La fotografa vanta già nel suo portfolio collaborazioni con brand internazionali come con Benetton, Sisley, Neil Barrett. La speciale campagna fotografica è stata pensata per Fondazione Pitti Discovery e sarà visibile sul sito di Fondazione Pitti Discovery www.pittidiscovery.com e su www.pizzadigitale.it.
 
PIZZA è un semestrale indipendente di cultura e stile contemporaneo nato nel novembre 2010 che racconta e indaga la creatività italiana di oggi e di domani. Nato nell’Ottobre del 2011, www.pizzadigitale.it è un progetto editoriale bilingue autonomo che segue la linea editoriale del semestrale cartaceo sviluppando contenuti pensati in modo specifico per il web. PIZZADIGITALE.IT è il laboratorio di ricerca di PIZZA. PIZZA e www.pizzadigitale.it, nascono dall’idea di raccontare la cultura della moda e dello stile italiani e di selezionare, coltivare, rappresentare e comunicare una nuova generazione di italiani. Un progetto editoriale fondato e diretto da Sabrina Ciofi e Andrea Batilla con la collaborazione di Alessandro Gori Laboratorium per la veste grafica.
 
Social