Art and fashion talk Talking about Who is on next? UOMO

Fashion / Design / Graphics / Photography / Performance By Federico Poletti
Le opinioni della giuria
 

Abbiamo incontrati alcuni giurati del contest per raccogliere le loro opinioni su questa edizione di Who is On Next? Uomo e capire come sta evolvendo il panorama del menswear.

Beppe Angiolini, titolare dei negozi Sugar e presidente di Camera Italiana Buyer Moda conferma che “calzature e accessori rappresentano un valore aggiunto, specie in questo caso. Casamadre e Super Duper Hats combinano la tradizione con lo sviluppo di forme nuove”
Anche Nick Wooster (già Direttore Creatore di Bergdorf Goodman e di Neiman Marcus) conferma che gli accessori – oggi più che mai – contribuiscano a definire il look. Infine Simonetta Gianfelici, responsabile scouting di Who is On Next?,  commenta: “L’accessorio può dare un twist diverso a un look anche tradizionale. Abbiamo notato come nel mondo accessori sia forte il connubio tra tradizione e innovazione, che forse manca nelle proposte abbigliamento. I nuovi talenti nella moda uomo sembrano avere un bacino più ridotto, anche se il mercato ci dimostra il contrario”. 
Social