Project room Brazil Tudo E'...

Art Project
BRAZIL...TUDO E': la prima project room di Fondazione Pitti Discovery
 
Un festival tra moda emergente, arte contemporanea e performance dedicato al Brasile, la prima Guest Nation di Pitti Uomo + Pitti W.
La project room virtuale è un progetto site specific realizzato in esclusiva per il sito di Fondazione Pitti Discovery da Batman Zavareze, creativo brasiliano e direttore di Multiplicidade, in collaborazione con Billy Bacon e lo studio internazionale di visual design e progettazione grafica Eps51, fondato da Ben Wittner e Sascha Thoma che ha sede a Berlino.
 
Attraverso grafiche animate, video e contributi di Alberto Salvadori e Andrea Lissoni, curatori del progetto artistico, la project room vuole essere un’estensione online dell’evento reale, che si svolge a Firenze, da martedì 14 a giovedì 16 giugno negli spazi della ex-Esattoria della Cassa di Risparmio di Firenze e all’interno del salone donna Pitti W alla Dogana (fino al 17 giugno).
 
Un modo per scoprire i molteplici talenti del Brasile attraverso le nuove potenzialità offerte dal web. E per tutti quelli che non saranno a Firenze la possibilità di conoscere e approfondire un paese complesso e ricco di creatività come il Brasile.
 

ENTER THE EXHIBITION